Virgilio Sport

Motocross, Mattia Guadagnini guarda ancora più avanti

“In questo momento posso fare anche di più, perché mi sento bene sulla mia GasGas”

Pubblicato:

Motocross, Mattia Guadagnini guarda ancora più avanti Fonte: Getty images

Sta proseguendo in maniera piuttosto positiva il perdiodo di adattamento di MattiaGuadagnini alla MXGP. In questo weekend il rider italiano si è ben comportato nel Gran Premio di Repubblica Ceca 2022, tredicesimo appuntamento stagionale del Mondiale Motocross, confermandosi nuovamente nella top10.

Guadagnini ha conquistato l’ottavo posto nella prima manche e poi si è piazzato undicesimo nella seconda per un nono posto overall nella classifica di giornata per il centauro azzurro della GasGas, autore di buone partenze ma incapace di girare stabilmente con il ritmo dei migliori da inizio a fine run.

“A motore spento posso dire di essere contento della mia giornata, anche se credo che in questo momento posso fare anche di più perché mi sento bene sulla mia MC 450F. Devo dire che anche le mie partenze sono abbastanza buone, come abbiamo visto nella gara di qualificazione“, spiega Guadagnini al sito ufficiale del Team De Carli.

“Purtroppo ho commesso degli errori, ma allo stesso tempo, ho compiuto anche buoni sorpassi nella prima manche. In gara due invece, ho sofferto un po’ di indurimento degli avambracci, ma so di poter alzare le mie aspettative“, conclude il terzo classificato dell’ultimo Mondiale MX2.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...