Virgilio Sport

Napoli, Politano: "Potevo e volevo fare di più"

Il giocatore partenopeo: "Per il futuro vedrò con il mio agente e la società, ora mi godo le vacanze".

Pubblicato:

Ai microfoni di SportItalia, Matteo Politano ha ammesso: “A livello personale in quest’annata mi aspettavo e volevo fare di più, a livello di squadra siamo contenti di aver raggiunto l’obiettivo, la Champions League, anche se potevamo fare di più per lo scudetto”.

Sul suo futuro invece, Politano ha glissato: “Napoli? Per il futuro vedrò con il mio agente e la società, ora mi godo le vacanze, decideremo tutti insieme”.

Napoli, Politano: "Potevo e volevo fare di più" Getty Images

Leggi anche:

So. Co. Ecologica

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

 SPORT TREND

Caricamento contenuti...