Pes 2019 ha lanciato da poco la versione mobile, sia su iOs sia su Android. Vi interesserà sapere, allora, che il gioco firmato Konami è disponibile nell’App Store con l’ultimo aggiornamento, che introduce il supporto alla nuova stagione 2018/2019. Stiamo parlando dell’update 3.0, sfruttando lo stesso motore disponibile per console.
Scaricando l’update potrete godere di oltre 8000 animazioni dei giocatori e un’esperienza di gioco più realistica anche grazie all’implementazione dell’UNREAL ENGINE 4. Troverete inoltre le licenze ufficiali di 12 nuovi campionati, tra cui quello russo e quelli di Belgio, Svezia, Portogallo, Scozia, Danimarca, Turchia, Argentina e Cile. Sul versante asiatico ci sarà il campionato giapponese, quelli di Cina e Tailandia e la J.LEAGUE.
Con la versione mobile di Pes 2019 aggiornata potrete sfidare online i vostri avversari in tutto il mondo oppure cimentarvi in sfide 1vs1 e tornei. Il titolo supporta tutti i dispositivi con sistema operativo iOS 9.0 o superiori. Per avere una panoramica completa, ecco di seguito un elenco di tutti gli aggiornamenti e le novità introdotte con l’update 3.0 di Pro Evolution Soccer.
Aggiornamenti:
・I dati di giocatori, squadre e allenatori relativi all’inizio della stagione 2018-2019 sono stati implementati in gioco
・Licenze di 12 nuovi campionati aggiunte
・Nuove leggende aggiunte
Nuove funzioni:
・Ingaggio giocatori tramite scambi
・Vari nuovi oggetti
・Aggiornamenti live
・Giocatori in risalto
Partite più impegnative:
・Motore delle partite usato in PES 2019 per console implementato
・Migliorie grafiche epocali grazie a UNREAL ENGINE 4
・Display mostrato durante le partite (HUD) rinnovato
Accessibilità migliorata:
・Sistema dell’energia rimosso
・Costi degli agenti ridotti
・Aggiornamenti più frequenti alle liste allenatori
・Diverse nuove lingue aggiunte
・Capacità massima degli slot aumentata
Miglioramenti alla rappresentazione:
・Elementi visivi migliorati
・Nuova musica
Altri cambiamenti:
・Modifiche al livello massimo dei giocatori
・Data di scadenza aggiunta agli agenti ottenuti in ricompensa
HF4