Virgilio Sport

Roland Garros: ufficiale la presenza di Lorenzo Musetti

Il tennista italiano si era fatto male a Madrid, ma è stato in grado di recuperare e sarà abile per il secondo Slam della stagione.

16-05-2022 21:37

Roland Garros: ufficiale la presenza di Lorenzo Musetti Fonte: Getty Images

C’erano già state conferme nei giorni scorsi, ma c’era ansia per l’ultimo controllo in programma nella giornata di oggi. Ora invece è davvero ufficiale: Lorenzo Musetti è guarito e potrà prendere parte alla prossima edizione del Roland Garros, che si svolgerà come sempre a Parigi a partire dal 22 maggio.

L’ultima volta che il tennista italiano mise piede allo Slam parigino mise alle corde eccome un certo Novak Djokovic, andando avanti due set e venendo sconfitto dopo una battaglia durissima solamente al quinto.

Dopo l’infortunio di Madrid, Musetti riesce dunque a recuperare per l’evento stagionale più importante della stagione sulla terra rossa. A dare l’annuncio dell’ufficialità è direttamente Musetti tramite un post sui suoi canali social, dove accompagnata a una sua foto in primo piano appare questa caption:

“Finalmente ho fatto l’ultimo esame per vedere l’evoluzione dell’infortunio e per fortuna ho avuto buone notizie che mi permetteranno di scendere in campo a Parigi… Un grazie particolare a tutto lo staff medico della federazione, Elisabetta Parra, Luca Farinelli, Claudio Zanetti, e al Dott. Di Giacomo e al Dott. Rojas”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...