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Sponsorship e Value Proposition: quale futuro per il brand marketing?

La pandemia ha cambiato diversi equilibri nel mondo del marketing e accelerato alcuni trend, soprattutto nel mondo del calcio.

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Luigi Di Maso

Luigi Di Maso

Giornalista

Giornalista sportivo e professionista nel mondo della comunicazione digitale. Lavora insieme a club, leghe e brand nel mondo del calcio. È ormai da anni una delle anime del Social Football Summit di Roma. Per Virgilio Sport cura gli approfondimenti relativi all’intreccio tra i mondi del calcio, della comunicazione e del marketing

Sponsorship e Value Proposition: quale futuro per il brand marketing?

La pandemia ha cambiato diversi equilibri nel mondo del marketing e accelerato alcuni trend. Gli attori del mondo del calcio, quindi club e leghe, si sono ritrovati nella condizione di non poter offrire più la visibilità garantita ai brand dalle partite allo stadio con il pubblico. La proposta di valore deve quindi essere riformulata.

Se ne è parlato nell’appuntamento live intitolato “Sponsorship and Value Proposition: quale futuro per il brand marketing?”, settimo appuntamento del Social Media Cafè, organizzato da Social Media Soccer. Ospiti della diretta live:
Lucio Napolitano di Italiaonline
Mariano Tredicini di Tim
Damiano Cori di Social Media Soccer.

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