Virgilio Sport

Tokyo, è un dentro-fuori quello che attende Menegatti e Orsi Toth

Dopo il k.o. contro Artacho Del Solar-Clancy, per proseguire il proprio cammino olimpico la coppia azzurra sarà chiamata a vincere la sfida contro il duo cubano Lidy-Leila.

28-07-2021 20:10

Tokyo, è un dentro-fuori quello che attende Menegatti e Orsi Toth Fonte: Getty Images

Venerdì sarà un giorno chiave per il beach volley italiano. Proprio il 30 luglio infatti le azzurre Menegatti e Orsi Toth si giocheranno le residue chance di continuare il proprio percorso a Tokyo 2020 contro la coppia cubana Lidy-Leila, un avversario abbordabile ma che non andrà affatto sottovalutato.

Solo battendo il duo caraibico le due atlete nostrane potranno qualificarsi agli spareggi per gli ottavi di finale, un obiettivo questo diventato molto più complesso da raggiungere dopo il k.o. rimediato oggi contro Artacho Del Solar-Clancy.

“Non siamo riuscite ad avere un livello costante di gioco e contro una squadra solida come quella australiana lo paghi a caro prezzo” ha ammesso Marta Menegatti prima di volgere lo sguardo sull’incontro decisivo di dopodomani.

“Ora dobbiamo recuperare un po’ di energie e preparare bene la prossima partita contro le cubane, una sfida alla nostra portata che dobbiamo assolutamente vincere per continuare il nostro cammino. Sarà fondamentale entrare in campo con più fiducia e ancora maggiore determinazione”.

Le ha fatto sostanzialmente eco Viktoria Orsi Toth: “Dobbiamo sicuramente crescere nel side-out, il mio cambio palla ha avuto diversi problemi. Per la prossima partita dovremo concentrarci sul nostro gioco e crescere, vogliamo superare la fase a gironi a tutti i costi”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...