Virgilio Sport

Torino: sul mercato obiettivi chiari per l'estate

Mazzarri ha inquadrato il piano per riportare i granata ai livelli solo sfiorati quest'anno.

Pubblicato:

Torino: sul mercato obiettivi chiari per l'estate Fonte: 123RF

Il Torino pensa già al prossimo anno e, con gli obiettivi di stagione ormai praticamente sfumati (difficile pensare di poter centrare l’Europa), Walter Mazzarri ha già iniziato a studiare la sua attuale squadra, di cui dovrà scegliere i giocatori su cui tornare a puntare dall’estate in poi e quelli da lasciar partire senza troppi rimpianti.

“Vogliamo guardare in avanti e pensare al futuro in modo costruttivo, tireremo le somme a fine stagione. Ci confrontiamo con il presidente Cairo ogni giorno, stiamo già pensando tutti quanti al prossimo anno, in cui vogliamo costruire una rosa all’altezza”, ha dichiarato il tecnico granata prima della sfida con il Crotone.

Un messaggio alla squadra, insomma: chi non dimostrerà grinta e voglia non sarà confermato. E tra i giocatori maggiormente sotto osservazione c’è senz’altro Adem Ljajic. “Non mi pongo il problema se lui sia o meno una scommessa da vincere. Voglio semplicemente andare il più in alto possibile e nessuno deve mollare. In caso contrario finisce in tribuna”, il monito di Mazzarri.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...