,,
Virgilio Sport SPORT

Torino: sul mercato obiettivi chiari per l'estate

Mazzarri ha inquadrato il piano per riportare i granata ai livelli solo sfiorati quest'anno.

Il Torino pensa già al prossimo anno e, con gli obiettivi di stagione ormai praticamente sfumati (difficile pensare di poter centrare l'Europa), Walter Mazzarri ha già iniziato a studiare la sua attuale squadra, di cui dovrà scegliere i giocatori su cui tornare a puntare dall'estate in poi e quelli da lasciar partire senza troppi rimpianti.

"Vogliamo guardare in avanti e pensare al futuro in modo costruttivo, tireremo le somme a fine stagione. Ci confrontiamo con il presidente Cairo ogni giorno, stiamo già pensando tutti quanti al prossimo anno, in cui vogliamo costruire una rosa all'altezza", ha dichiarato il tecnico granata prima della sfida con il Crotone.

Un messaggio alla squadra, insomma: chi non dimostrerà grinta e voglia non sarà confermato. E tra i giocatori maggiormente sotto osservazione c'è senz'altro Adem Ljajic. "Non mi pongo il problema se lui sia o meno una scommessa da vincere. Voglio semplicemente andare il più in alto possibile e nessuno deve mollare. In caso contrario finisce in tribuna", il monito di Mazzarri.

SPORTAL.IT | 04-03-2018 09:10

Torino: sul mercato obiettivi chiari per l'estate Verona-Torino 2-1 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...