Virgilio Sport

Trezeguet: "Troppi cambi di strategie alla Juve. Se mi dovessero richiamare..."

Le parole dell'ex bandiera bianconera alla Gazzetta dello Sport sul difficile momento che sta attraversando la Vecchia Signora

Pubblicato:

Trezeguet: "Troppi cambi di strategie alla Juve. Se mi dovessero richiamare..." Fonte: Getty Images

A commentare il “terremoto” in casa Juventus, anche un’altra grande bandiera bianconera David Trezeguet. Così, l’ex attaccante francese, alla Gazzetta dello Sport: “Mi pare si tratti di una questione soprattutto burocratica, amministrativa. Ci saranno dei cambiamenti, ma Andrea Agnelli ha fatto un lavoro straordinario: lo stadio, il centro sportivo, la seconda squadra… È stato un esempio. Ora John Elkann dovrà capire come gestire la situazione e bisognerà dargli tempo per lavorare. Errori tecnici che hanno portato a ciò? Diciamo che mi hanno colpito i tanti cambiamenti. Da Allegri a Sarri e Pirlo, poi di nuovo Allegri. Una politica basata sui giovani, poi un mercato con giocatori di esperienza. Difficile vincere così”.

E se la Vecchia Signora dovesse richiamare alla base Trezeguet? “Io, per la Juve, ci sono sempre: se mi richiamerà, tornerò. Credo fortemente che gli ex giocatori debbano avere un ruolo importante nei club. Ci sono altre persone che devono decidere. ma credo di poter essere utile: ho conosciuto la Juventus in campo e alla scrivania”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...