Virgilio Sport

Utah Jazz, Snyder per nulla impressionato dai numeri di Gobert

Il francese sta avendo un grande impatto in questo inizio di stagione ma il suo allenatore non ne è parso affatto sorpreso.

Pubblicato:

Utah Jazz, Snyder per nulla impressionato dai numeri di Gobert Fonte: Getty

Sono numeri di primissimo piano quelli che ha fatto registrare finora Rudy Gobert. Il francese sta viaggiando a 15.7 punti, 17.6 rimbalzi e 2 stoppate, cifre queste che hanno aiutato non poco i Jazz ad iniziare la stagione con un convincente record di 6 vinte e 1 persa.

Coach Quin Snyder però, al contrario di molti addetti ai lavori, non si è detto per nulla impressionato da quanto realizzato dal centro francese in queste prima sette apparizioni stagionali.

Non sono sorpreso. Rudy impatta in maniera evidente quando è sul campo. Quando guardiamo una partita, spesso osserviamo la palla. Rudy mette in difficoltà tutti, fa sbagliare i tiri per poi prendere il rimbalzo” ha affermato il capoallenatore di Utah.

È difficile quantificare bene quello che fa. Gli avversari vorrebbero sempre portarlo fuori dall’area perché sanno cosa può fare. La nostra compagine è costruita attorno a Rudy. E quando una squadra è costruita attorno a te vuol dire molto. L’essenziale è comunque vincere, bisogna fare le cose giuste per vincere” ha spiegato Snyder con fare molto lucido.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...