Virgilio Sport

Volley, la Nazionale femminile vaccinata a Milano

Le ragazze di Davide Mazzanti, accompagnate da Giovanni Malagò si sono vaccinate presso il Palazzo delle Scintille a Milano

Pubblicato:

Volley, la Nazionale femminile vaccinata a Milano Fonte: Getty Images

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha accompagnato, nella giornata di ieri, la Nazionale Femminile di Pallavolo nel punto vaccinale di Palazzo delle Scintille a Milano.

La Nazionale azzurra, guidata dal tecnico Davide Mazzanti, ha raggiunto l’hub direttamente dal ritiro di Cavalese per ricevere la prima dose della vaccinazione in vista dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Insieme a Malagò erano presenti anche anche il Presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi, il Presidente della Federazione Medico Sportiva Italiana, Maurizio Casasco e il Segretario Generale del CONI, Carlo Mornati. 

Il Presidente Malagò ha espresso la propria soddisfazione per l’iniziativa. “Sono 5 anni che gli atleti aspettano questo momento e – grazie all’impegno di tutti gli attori istituzionali, che ringrazio – era giusto metterli nelle condizioni migliori per affrontare questo grande evento che sarà come una nuova alba, non solo per lo sport”. 

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...