Virgilio Sport

Barcellona, Xavi si candida per la panchina

Ormai non si nasconde più Xavi, mediano del Barcellona che ha rivoluzionato il gioco del calcio. Ora in Qatar, lo spagnolo spera presto di poter approdare sulla panchina blaugrana.

Pubblicato:

Barcellona, Xavi si candida per la panchina Fonte: Getty Images

La leggenda del Barcellona Xavi, intervistato dal canale ufficiale della FIFA, non si nasconde più e ammette finalmente di puntare alla panchina dei Blaugrana. Andato a farsi le ossa come allenatore in a Doha, in Qatar, la brutta stagione di Koeman potrebbe favorire il suo passaggio in Catalogna. 

Queste le sue parole:

“Sarebbe un sogno allenare il Barcellona. Adesso sono ad Al-Sadd, sto molto bene, nel miglior club del Qatar e poi vedremo cosa ci riserva il futuro. Tutti mi vedono come allenatore del Barcellona. Se tutto va bene, non voglio nascondermi. Questo l’avrei voluto dire tante volte, ma sempre rispettando l’attuale allenatore, Ronald Koeman, e la società, che sono in piena competizione e gli auguro il meglio. Ora ci sono le elezioni e vedremo quale presidente ci sarà, ma ovviamente sì, è un sogno allenare il Barcellona senza alcun dubbio”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...