Virgilio Sport

Biasin salva Nainggolan, i tifosi: Ma non è George Best

Il comportamento eccentrico fuori dal campo del Ninja fa discutere

Pubblicato:

Biasin salva Nainggolan, i tifosi: Ma non è George Best Fonte: Facebook

Possibile che abbia tutti i vizi? Le ultime notizie su Nainggolan, vittima di una truffa che però ha reso pubblica la sua passione per il gioco d’azzardo con tanti soldi persi al casinò, ha aggiunto un nuovo tassello sulla personalità quantomai eccentrica del belga dell’Inter. Il giornalista Fabrizio Biasin prova a salvarlo e su twitter scrive: “#Nainggolan beve, fuma, è ricco, piace alle donne, gioca bene a calcio e – abbiamo scoperto – si sputtana un po’ di soldi al casinò, ma senza problemi perché tanto, appunto, è ricco. Per ottenere una reincarnazione del genere nella sua vita precedente deve aver sofferto molto”.

COME BEST? – Un follower gli dà ragione e scrive: “Il bello è che George Best, che faceva le stesse cose, era osannato il quinto Beatles e lui invece viene messo in croce come fosse il quarto de Il Volo” ma è uno dei pochi a non criticare il comportamento del Ninja. Arrivano copiose le repliche: “Best tra una sbornia e l’altra vinse: 2 campionati, 2 charity shield, 1 coppa dei campioni, 1 pallone d’oro. A Nainggolan non basteranno 3 vite per vincere molto di meno. Hai paragonato un diamante ad un pezzo di vetro”, o anche: “A me interessa vederlo in campo e in forma cosa che per ora non accade. Voglio dire che se la sua vita fuori dal campo influisce molto sul suo rendimento sta a lui darsi una regolata…. è ricco, adulto e vaccinato. Lo aspettiamo con ansia”. Non manca l’ironia: “È che ha un sacco di tempo libero…Non gioca mai…” o anche: “E meno male che non abbiamo preso anche #Vidal . Gioca bene a calcio? Vorrei vederlo anche dell’Inter. Decisamente un acquisto sbagliato col senno di poi, ovviamente. -14 , fuori dalla Champions.. sarebbe dovuto essere il nostro punto di forza.. speriamo lo sia in futuro. Dubbioso”.

PAZIENZA FINITA – La pazienza dei tifosi interisti sta finendo: “A Roma beveva, fumava, andava al casinò? Però non era infortunato e giocava benissimo. Ecco, voglio quel Nainggolan lì”. Fioccano i tweet anche di chi non tifa Inter: “Ai tempi, tantissimi inglesi criticavano Best ed il suo stile di vita. E lui li zittiva sul campo, cosa che Nainggolan non mi pare, ad oggi, in grado di fare. Comunque tenetevelo stretto che è bravo, a black jack” o anche: “Rimane che a Milano certe cose vengono permesse e a Torino no. Nota per chi ancora si chiede come mai l’Inter rimarrà eterna seconda”. La chiosa è sarcastica: “Un Marco Baldini che ce l’ha fatta”.

Leggi anche:

PetsLife

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lecce - Lazio

SPORT TREND

Caricamento contenuti...