Virgilio Sport

GF Vip: Briatore chiarisce sulla Gregoraci e ammette il disagio

In un'intervista a Libero quotidiano, Briatore ha rivelato di essere contenta dell'uscita dalla casa di Cinecittà dell'ex moglie, Elisabetta Gregoraci

Pubblicato:

Fino a che livello di narrazione vi sia stata la sua presenza, quale attore, in questa edizione del Grande Fratello rimane da comprendere. Ciò che risulta innegabile, è la prepotente presenza di Flavio Briatore, imprenditore ed ex manager di Formula Uno nonché ex marito di Elisabetta Gregoraci, nel quadro di quanto avvenuto tra le mura della casa di Cinecittà e quel che ne è venuto. Una moltiplicazione di avvenimenti, a corollario della presenza della conduttrice televisiva nel cast e che costringeranno Elisabetta ad affrontare una serie di conseguenze inevitabili e di cui si è già molto, troppo discusso nel corso di questi mesi.

GF Vip: il ruolo di Briatore e l’attenzione sulla Gregoraci

Briatore è e rimane il protagonista di una edizione, quella condotta da Alfonso Signorini con il duo Antonella Elia e Pupo, in cui la relazione e il rapporto con la Gregoraci si è rivelato imponente, importante e fondamentale. Forse anche oltre le aspettative degli autori e della produzione, che ne ha giovato e goduto.

E così l’uscita di scena di Elisabetta Gregoraci, così osteggiata e dibattuta anche in studio da un presentatore in una veste inconsueta, ha aperto un GF Vip parallelo e al di fuori del canovaccio canonico tessuto tra le le mure di Cinecittà. Una decisione che ha sollevato l’imprenditore e che, intervistato da Libero quotidiano, ha affermato di avere apprezzato il gesto della ex moglie di lasciare la casa, nonostante l’ondata di affetto che il pubblico le ha riservato. Non ha risparmiato critiche sulla vicenda Rolls Royce e difeso il suo operato quando, l’estate scorsa, esplose il caso Billionaire in Sardegna.

Il caso Billionaire: la versione di Briatore

“Il giornalista del Corriere riporta la smentita. Ma continua a sostenere nell’articolo di avere le prove. I testimoni, dice, riferiscono che si tratta di me. E per due giorni il Corriere continua così, fino a che, in modo molto cortese, non si espone Luigi Proietti che, parlando con Leggo e Il Giornale, ammette di essere lui il vero responsabile dell’infrazione”. “A parte il pentimento tardivo pubblicato nel pezzo, non mi sono arrivate le scuse personali né del giornalista né del direttore né dell’editore. Pertanto farò causa”, ha tenuto ad aggiungere l’imprenditore sulla vicenda Rolls Royce e Corriere della Sera.

Nell’intervista torna anche sulle polemiche estive che lo hanno riguardato: “Sul Billionaire sono state dette tante falsità. Si parlava di 60 dipendenti positivi, quando invece erano 28. Peraltro tutti supportati adeguatamente, curati e guariti. E poi, se davvero quello era il grande focolaio, com’è che il Billionaire è chiuso da più di quattro mesi ma oggi i contagi in Italia non smettono di crescere? Resto convinto che, se anziché Billionaire, si fosse chiamato Discoteca Bingo Bongo e fosse stato un locale qualsiasi, nessuno se ne sarebbe occupato. Invece così tanti si sono riempiti la bocca”.

Il sollievo di Briatore

Sulla seconda proposta di nozze, l’amore irrisolto e la questione del contratto post separazione, Briatore ha deciso di ribadire quanto già asserito dalla Gregoraci durante il GF Vip: “Ora tra me e lei c’è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è”.

Briatore: le sue parole sul contratto post separazione

“Non esiste alcun contratto. Su me ed Elisabetta sono state scritte e dette tante ca**ate e cattiverie”, ha ribadito l’ex manager Renault specificando che non esisterebbe alcun vincolo contrattuale con la ex moglie. “Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello“, il suo laconico commento sull’ondata di gossip che lo ha travolto nonostante la lettera e quanto affermato direttamente a Signorini, come riferito nel corso delle puntate. “Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anch’io”. Una chiosa che sa di provvisorio, per quel che ne verrà da questa partecipazione al reality della conduttrice e il moltiplicarsi degli attori, in questa vicenda.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...