
Continua la marcia di Spalletti, alla 10^ vittoria consecutiva: Lozano su rigore e l’ex Zielinski sbrigano la pratica Empoli.
La vittoria del Napoli anche a Bergamo certifica la fuga della banda di Spalletti che ora ha +6 sul Milan capace solo nel finale di superare lo ...
I bianconeri vincono il primo scontro diretto stagionale battendo i nerazzurri in casa allo Stadium, con le reti di Rabiot e Fagioli.
I biancocelesti di Sarri battono i giallorossi di Mourinho grazie a un gol di Felipe Anderson e li sorpassano in classifica.
Ci vuole la spaccata di Giroud per mandare kappaò lo Spezia: a Theo Hernandez aveva risposto Daniel Maldini, l’eroe che non ti aspetti.
La Dea segna con Lookman su rigore, ma Osimhen ed Elmas ribaltano il risultato in una manciata di minuti: Spalletti va a +8 su Gasperini, è fuga vera.
Dati e curiosità sulle sfide della 13ª giornata del campionato di Serie A 2022/23
I giallorossi hanno battuto i bulgari in rimonta e accedono così ai playoff del torneo.
Juventus che nonostante la sconfitta si qualifica all’Europa League, ma rimedia la quinta sconfitta in sei gare del girone di Champions.
I rossoneri si qualificano agli ottavi dopo nove anni dall’ultima volta.
Nelle ore precedenti la gara decisiva per il passaggio del girone di Europa League contro il Ludogorets, l’allenatore della Roma, Josè Mourinho ha ...
Nel turno che si è chiuso ad Halloween lo scherzetto lo ha fatto il Napoli che se n’è andato in fuga con l’ennesima goleada. Un brutto scherzo l’ha ...
I giallorossi hanno battuto in rimonta l’Hellas e adesso sono quarti in classifica.
I granata hanno battuto i rossoneri con i due gol nel primo tempo di Djidji e Miranchuk.
Come stanno cambiando le abitudini degli italiani
LEGGISPORT TREND