,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 28 settembre 2020

Hauge-Milan, ci siamo quasi. Lazio, Tare annuncia un acquisto imminente. Ufficiale, Roberto Pereyra torna all'Udinese. Koulibaly-Napoli: le novità decisive arrivano dall'Inghilterra. Inter-Kanté, stretta finale: la mossa a sorpresa dei nerazzurri. Rifondazione Juventus: gli esclusi di Pirlo finiscono sul mercato. Una nuova opportunità per Karius. Mercato Juventus: addio imminente per due giocatori

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

00:23 Hauge-Milan, ci siamo quasi

Nella sfida di Europa League giocata a San Siro contro il Bodø / Glimt, il Milan è rimasto stregato da Jens Petter Hauge al punto da aprire una trattativa per acquistare il giovane attaccante. Secondo ‘ Sky Sport ', Hauge ha dato l'ok al trasferimento. Nella giornata di domenica, dopo aver giocato e timbrato un assist contro il Vålerenga, Hauge ha parlato ai microfoni di ‘ NRK ', proprio dell'interesse del Milan : So che ci sono dei contatti.

21:01 Lazio, Tare annuncia un acquisto imminente

Dopo il colpo Muriqi, la Lazio sta per mettere a segno un altro acquisto di assoluto livello grazie alla ‘ collaborazione del Manchester United. Si tratta del centrocampista Andreas Pereira, che nella rosa dei ‘ Red Devils è chiuso dal recente arrivo di Van de Beek. Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato ad Amatrice, a margine del premio Manlio Scopigno, del mercato della Lazio e dello stesso Pereira : Arriverà nei prossimi due o tre giorni.

20:13 Ufficiale, Roberto Pereyra torna all'Udinese

Roberto Pereyra ritorna in Italia. Il ‘ Tucu è infatti un nuovo giocatore dell'Udinese, quando aveva scelto di giocare per la Juventus. 115 presenze e 18 gol il bilancio di Pereyra con il Watford, , numeri che gli sono valsi anche un posto in pianta stabile nella nazionale argentina.

18:55 Koulibaly-Napoli: le novità decisive arrivano dall'Inghilterra

Sembra sul punto di chiudersi con la permanenza del calciatore in Campania la telenovela Kalidou Koulibaly - Napoli. Si tratta di di Ruben Dias del Benfica e della nazionale portoghese. Dias, potrebbe consentire al Benfica di ricevere anche un bonus di 3.6 milioni di euro, a seconda dei risultati che centrerà con il suo nuovo club.

17:48 Inter-Kanté, stretta finale: la mossa a sorpresa dei nerazzurri

Ormai l'Inter è uscita allo scoperto : per N'Golo Kanté, i nerazzurri sono pronti all'ultimo assalto e sono pronti a una mossa considerata impensabile fino a qualche giorno fa, cioè il via libera per la cessione di Milan Skriniar al Tottenham. Nel frattempo, è arrivato un endorsement importante nei confronti di Kantè da parte di Marco Tronchetti Provera, grande tifoso nerazzurro e presidente della azienda che da oltre vent'anni sponsorizza l'Inter.

16:00 Rifondazione Juventus: gli esclusi di Pirlo finiscono sul mercato

Iniziano a evidenziarsi i nomi dei giocatori che non sarebbero nel nuovo progetto della Juventus.

15:57 Una nuova opportunità per Karius

Non c'è spazio al Liverpool per Loris Karius, portiere che ha perso il posto dopo una sciagurata finale di Champions League e quindi per l'approdo ai Reds di Alisson. Probabile il ricorso a un prestito oneroso con diritto di riscatto che possa accontentare tutte le parti in causa.

15:40 Mercato Juventus: addio imminente per due giocatori

La Juventus sfoltisce la rosa : stanno per salutare i bianconeri due giocatori da tempo nella lista cessioni del club, Daniele Rugani e Sami Khedira. Soprattutto gli Hammers si sono mossi ufficialmente per il giocatore, che chiedono poco più di 15 milioni di euro.

14:47 Berenguer e Iago Falque a un passo dall'addio

Berenguer non è piaciuto da trequartista e nel modulo di Giampaolo non ci sarebbero altri spazi per lui. Già più avviata, la trattativa che vede Iago Falque al Benevento. I granata si liberano quindi di due giocatori e probabilmente preparo il terreno per l'acquisto di un nuovo giocatore che possa giocare nella trequarti di Giampaolo.

13:41 Roma-Juve, Dzeko a Di Bello: "Sempre così con loro..."

La Roma nonostante una grande partita e la superiorità numerica del secondo tempo, si è fatta acciuffare dalla Juventus per il 2 - 2 - finale. Ma l'attaccante bosniaco della Roma, come riportato dal ‘ Corriere dello Sport, è stato protagonista anche di un siparietto con l'arbitro Di Bello. Queste le parole che Dzeko avrebbe rivolto al direttore di gara dopo una punizione non concessa ai giallorossi.

13:35 Mercato Inter, Nainggolan irritato: si complica l'affare

Si complica la situazione di Radja Nainggolan in casa Inter. L'Inter però non fa sconti ed è pronta a tenere il giocatore : servirà uno sforzo dei rossoblu per arrivare a un'intesa. Il tecnico del Cagliari Eusebio Di Francesco dopo il ko con la Lazio è andato nuovamente in pressing : Godin è già arrivato e ne sono contento, poi c'è Radja che rivuole il Cagliari. Nainggolan vuole tornare e anche da parte nostra c'è la voglia di riprenderlo, valutiamo anche altre situazioni.

12:12 Lazio, in arrivo Andreas Pereira

La Lazio è sempre più vicina ad Andreas Pereira. Secondo il Messaggero l'affare è virtualmente concluso : il centrocampista brasiliano con passaporto belga passerà dal Manchester United alla Lazio. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 15 e i 20 milioni di euro. Pereira sarà il vice Luis Alberto, un'alternativa cruciale per Simone Inzaghi in vista degli impegni di campionato e Champions League.

11:59 Lazio-Inzaghi, ancora nessun incontro per il rinnovo

La Lazio non ha ancora fissato nessun incontro per il rinnovo di Simone Inzaghi. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, con il club biancoceleste che offre 3 milioni di euro di stipendio, e il tecnico che vorrebbe uno sforzo maggiore dopo aver portato la squadra in Champions League.

11:43 Mercato Milan: ancora due colpi in arrivo, trattativa avviata

Il Milan si gode il buon avvio di campionato e guarda al mercato per completare la rosa di Stefano Pioli e puntare alla qualificazione in Champions League. Nella lista di Maldini e Massara ci sono Wesley Fofana del Saint Etienne e Nastasic dello Schalke 04, ma prima il Milan deve cedere Paquetà al Lione : la trattativa va avanti da settimane, si chiuderà per una cifra intorno ai 20 milioni ma i francesi a loro volta devono prima ultimare la cessione di Aouar.

10:57 Roma, ultima chance per Smalling

La Roma pronta all'ultimo rilancio per Chris Smalling. Il difensore inglese resta nel mirino dei giallorossi, che sono pronti ad offrire al Manchester United 14 milioni di euro per riavere il centrale dei Red Devils che tanto bene ha fatto in prestito nella scorsa stagione.

10:44 Ruben Dias al City, Otamendi al Benfica

Trasferimento inverso, invece, per Nicolas Otamendi, ufficialmente un nuovo calciatore del Benfica : 15 milioni di euro il costo del cartellino dell'argentino, il cui sbarco in Portogallo rappresenta un'operazione slegata da quella relativa all'approdo in Inghilterra di Ruben Dias. A questo punto è lecito pensare che difficilmente il Manchester City torni alla carica col Napoli per Kalidou Koulibaly, a lungo corteggiato e destinato a proseguire la sua avventura in Campania.

09:53 Mercato Juventus: scelta fatta, assalto a Chiesa

La Juventus pare avere ancora in canna un colpo di mercato da applausi. Il nome caldo sarebbe quello di Federico Chiesa. Il numero uno viola valuta il cartellino di Federico Chiesa circa 70 milioni di euro. La Juventus non vorrebbe spendere più di 50 milioni, tentando la via del prestito oneroso con obbligo di riscatto sui 30/35 milioni. Saranno giorni decisivi per la trattativa Juventus - Chiesa. Tutto dipenderà da cosa accadrà attorno al nome di Douglas Costa.

08:15 Mercato Inter: Conte vince, la società deve vendere

L'Inter ha iniziato la stagione con una vittoria contro la Fiorentina e ora è attesa dalla sfida con il Benevento. Antonio Conte sta cercando le soluzioni migliori per fare volare la sua Inter. Si continua a parlare del futuro di Matias Vecino. Pare, ad un passo la fumata bianca per il passaggio di Andrea Ranocchia al Genoa. L'Inter attende novità e una proposta congrua. E, dalla Spagna, arrivano dichiarazioni che non fanno stare tranquilli i tifosi dell'Inter.

Cosa è successo ieri domenica 27 settembre 2020

Mercato Milan: trattativa lampo per un'ala, colpo low-cost. Psg, Icardi in crisi: Tuchel non lo voleva riscattare. Mercato Milan, sfuma Jovic. Roma: arriva il sì del Real Madrid per Borja Mayoral. Lo Schalke esonera Wagner: non vince in Bundesliga dal 17 gennaio. Juventus-Chiesa, il momento è giunto: la strategia bianconera. Meret: il Napoli dice no alla soluzione Roma. Ancelotti chiama Milik: il polacco può partire davvero. Inter, Eriksen resta un problema: tutte le prospettive del danese. Commisso sul futuro di Chiesa: "Tutto può succedere".

Virgilio Sport - 28-09-2020 | 00:23

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 28 settembre 2020
,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...