Virgilio Sport

Canelo chiude i conti: dopo le minacce a Messi e le scuse, il post definitivo

Dopo il trionfo ai Mondiali dell'Argentina, il grande pugile ha mandato un messaggio all'Albiceleste e alla Pulce.

Pubblicato:

Canelo chiude i conti: dopo le minacce a Messi e le scuse, il post definitivo Fonte: Getty Images

L’Argentina si è laureata campione del mondo in Qatar, dopo aver battuto la Francia ai calci di rigore. Un grande percorso per l’Albiceleste, che si è riscattata dopo un inizio shock con la sconfitta contro l’Arabia Saudita. I campioni del mondo sono risorti però con il Messico, grazie al solito Lionel Messi che però proprio dopo quel match ha fatto arrabbiare la persona sbaglia: il campione della boxe Canelo, uno dei pugili pià forti della storia.

In un video dentro lo spogliatoio, Messi sembra quasi calpestare la maglia del Messico mentre si toglie gli scarpini, anche se l’episodio è stato molto ingigantito. Canelo ha così minacciato la Pulce: “Deve pregare Dio che non mi incontri”. Nella querelle si è inserito anche la leggenda Mike Tyson, che si è schierato con Messi parlando a BBO Sports: “C’è un tizio chiamato Canelo che ha minacciato Messi. Se si azzarda a toccarlo, dovrò tornare sul ring”.

La questione si è però presto conclusa. Prima con le scuse di Canelo: “In questi ultimi giorni mi sono lasciato trasportare dalla passione e dall’amore che provo per il mio Paese e ho fatto commenti fuori luogo per i quali voglio scusarmi con Messi e con il popolo argentino. Ogni giorno impariamo qualcosa di nuovo e questa volta è toccato a me”.

Infine, dopo la vittoria ai Mondiali di Messi e dell’Argentina, Canelo ha chiuso i conti con questo post: “Congratulazione, se lo è meritato”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...