Virgilio Sport

Demis Cavina è il nuovo allenatore della Vanoli Cremona

Accordo fino al 30 giugno 2023, con opzione per la stagione 2023/2024

Pubblicato:

Demis Cavina è il nuovo allenatore della Vanoli Cremona Fonte: Getty images

Notizia ormai ufficiale: la Vanoli Basket Cremona comunica di aver sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2023, con opzione per la stagione 2023/2024, con Demis Cavina che ricoprirà il ruolo di capo-allenatore della prima squadra.

Cremona si è voluta affidare ad un coach di grande esperienza. “La scelta di Cavina è il primo tassello della “nuova” Vanoli. Demis è un allenatore preparato, con alle spalle una lunga e ottima carriera; è un grande lavoratore che arriva con il desiderio di fare bene in una piazza importante come Cremona”. Queste le parole di Andrea Conti generale manager della Vanoli.

Entusiastiche le prime parole del coach; “C’è da parte mia grande motivazione e determinazione nell’iniziare questo nuovo progetto. Un progetto che si fonda su basi solide, umane e professionali. Conoscevo già il presidente Aldo Vanoli come anche Andrea Conti e li ringrazio della grande fiducia accordatami. È la mia ventiquattresima stagione da capo allenatore ma la voglia e l’energia sono quelle del primo giorno”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...