Virgilio Sport

Djokovic si ferma in allenamento, Australian Open a rischio?

Durante la sessione contro Medvedev il serbo ha abbandonato al termine del primo set a causa di un problema al ginocchio

Pubblicato:

Djokovic si ferma in allenamento, Australian Open a rischio? Fonte: Getty Images

Scatta l’allarme Novak Djokovic in vista degli imminenti Australian Open di tennis. Il serbo, alla Road Laver Arena di Melbourne, era impegnato in un allenamento-esibizione con il russo Daniil Medvedev quando, al termine del primo set, è stato costretto al ritiro per un problema al ginocchio. Il match sarebbe dovuto durare 75 minuti, c’erano arbitri e tifosi (il ricavato sarà devoluto alla Australian Tennis Foundation per i suoi progetti benefici), ma dopo 36′ Nole ha sentito un dolore al tendine del ginocchio sinistro.

Il problema si era presentato già nella semifinale dell’Atp di Adelaide 1, proprio contro Medvedev, ma lì il serbo aveva proseguito fino ad aggiudicarsi il torneo. E anche nel match di Melbourne aveva iniziato bene, con un break, prima che intervenisse il fisioterapista. Per la cronaca, il set è stato vinto dal russo 6-4. L’allenamento è proseguito con lo spagnolo Pablo Andujar come avversario.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...