Dopo la svolta epocale che nello scorso luglio ha visto il calcio femminile diventare professionista, continua a crescere l’interesse intorno a questo movimento e questa volta tocca al noto brand abbracciare la causa. La Figc ha annunciato con orgoglio la partneship tra Ebay e la Divisione Calcio Femminile.
Da sempre l’azienda ha nel suo DNA un’attenzione importante alla parità di genere e al rafforzamento della leadership femminile e da sempre punta molto su sport e passione.
Ogni mese, inoltre, concretizzerà il suo impegno con Ebay Values Award, assegnando un premio speciale alla calciatrice delle 10 squadre di serie A che si sarà distinta per una dimensione valoriale sia dentro sia fuori dal campo.
Inoltre con quest’accordo verrà supportata l’Associazione Italiana Calciatori nell’organizzazione di “Facciamo la Formazione”, il programma di sviluppo delle competenze riservato alle calciatrici del massimo campionato per momenti di confronto che portino a valorizzare l’esperienza sportiva anche fuori dal campo.