Virgilio Sport

F1, Jost Capito: "Russell merita il sedile Mercedes"

Dopo la bella prova sotto il diluvio del Belgio, Russell sembra ormai pronto per la Mercedes. Ne è convinto anche il capo di Williams Jost Capito.

Pubblicato:

F1, Jost Capito: "Russell merita il sedile Mercedes" Fonte: Getty Images

Non è certamente passata in secondo piano la stupenda prestazione del giovane George Russell sotto l’acquazzone di Spa. Per molti, quella dell’inglese è stata la ciliegina sulla torta per convincere del tutto la Mercedes ad offrirgli un sedile per la prossima stagione. Ha le idee chiare sulla questione l’amministratore delegato di Williams Jost Capito, che così si è espresso ai canali ufficiali della F1:

“Subito dopo la prestazione di George ho ricevuto un messaggio da Jenson, mi ha scritto “E’ stato uno dei giri migliori che abbia mai visto in vita mia. Questo per dire, che se una considerazione del genere viene fatta da Jenson, allora sa di cosa sta parlando. E’ stata una performance sbalorditiva quella di George. Ci stiamo divertendo: quando è venuto dopo la conferenza stampa dei primi di sabato, gli ho detto “Questi momenti tra me e te non ce li toglierà nessuno, saranno con noi per sempre. Merita il posto in Mercedes, perché noi non saremo sicuramente in grado di vincere il campionato. Credo anche che gli stia piacendo questa stagione con noi, e se non dovesse arrivare l’offerta… Sarebbe felice di stare qui, perché siamo molto legati, abbiamo tanta fiducia l’uno nell’altro in questa squadra, lo dimostrano i risultati”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...