Virgilio Sport

F1, Mara Sangiorgio stizzita da Vanzini: "Parli con la persona sbagliata", botta e risposta in diretta

Durante la diretta delle prove libere del Gran Premio del Bahrain siparietto tra il telecronista Carlo Vanzini e l'inviata Mara Sangiorgio che ha risposto un po' stizzita a una provocazione. Vanzini scatenato: "Verstappen andrebbe a piedi alla Ferrari"

Pubblicato:

Luca Fusco

Luca Fusco

Giornalista

Giornalista multimediale. Quando si accendono i motori, lui sgasa, impenna, derapa. E spesso e volentieri finisce sul podio

Prima ore di prove libere del Gran Premio del Bahrain abbastanza soporifera con tanti rookie in pista e problemi di grip per la pista sporca. A ravvivarla, almeno in tv, ci hanno pensato i commentatori di Sky Sport F1 per quest’occasione in massa sulla pista del Sakhir. In particolare al popolo del web non è sfuggito un simpatico botta e risposta tra Carlo Vanzini e l’inviata ai box Mara Sangiorgio. Non pago il telecronista si è lasciato andare a una sua “bomba” di mercato piloti su Verstappen e la Ferrari.

Vanzini provoca, Sangiorgio risponde stizzita: cosa è successo

In uno dei tanti momenti di stanca delle fp1 in Bahrain, Carlo Vanzini si è collegato con l’inviata ai box Mara Sangiorgio. Che ha cominciato a parlare di una giacca di produzione dell’Adidas, sponsor tecnico della Mercedes, dotata di un sistema di refrigeramento che consente ai piloti Antonelli e Russell, e in generale a chi la indossa di non patire il caldo in località, proprio come il Sakhir dove oggi faceva caldissimo.

Ad un certo punto a fine collegamento, Vanzini si lascia scappare una battuta: “Sai, Mara fa questi servizi solo per avere merce gratis”. La frase non deve essere piaciuta più di tanto a Mara Sangiorgio che ha risposto con un tono sorridente ma allo stesso tempo piccato: “Guarda Carlo, parli proprio con la persona sbagliata del gruppo di lavoro!”. La cosa è finita in una risata generale e distensiva, chissà fino a quanto non è dato sapere. Così come non si sa a chi fosse riferita la risposta dell’inviata.

Vanzini scatenato: “Verstappen verrebbe in Ferrari a piedi”

Non pago di quanto successo poco prima, Carlo Vanzini è stato protagonista anche di una “sparata” sul mercato piloti. Si parlava delle provocazioni di Verstappen dopo la vittoria in Giappone (“Se avessi guidato una McLaren ora starei già a Tokyo”) per sottolineare la differenza di prestazioni con la Red Bull. Max ha chiarito che la sua non era una congettura di mercato.

A quel punto parlando della possibile destinazione di mercato dell’olandese 4 volte campione del mondo, Vanzini si è lasciato andare: “Verstappen è dato praticamente ovunque”, al che Roberto Chinchero accanto a lui in cabina di commento aggiunge: “Io credo che alla fine rimarrà in Red Bull”. Ma Vanzini non ha ancora finito la sua frase: “Manca solo la Ferrari come possibile destinazione di Max che è dove andrebbe a piedi già domani. Scatenato Vanz!

Leggi anche:

L'Ufficio

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...