Virgilio Sport

F1, Perez: "Dispiace aver perso Verstappen"

Il messicano è comunque soddisfatto del suo secondo posto: "Il sorpasso su Hamilton? Con lui è sempre difficile perchè è un grande pilota ma sa sempre essere corretto".

Pubblicato:

F1, Perez: "Dispiace aver perso Verstappen" Fonte: Getty

Dopo aver tagliato il traguardo al secondo posto in Australia, Sergio Perez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “La partenza non è stata semplice, in curva 1 stavo cercando la migliore posizione, ma Lewis Hamilton ha frenato tardissimo ed è stato bravo ad infilarsi nella giusta maniera. Dopodiché, dopo la Safety Car, ho cercato di riprenderlo e l’ho attaccato. Il sorpasso? Con lui è sempre difficile perchè è un grande pilota ma sa sempre essere corretto”.

Successivamente la gara non è stata comunque semplice: “Il primo stint è stato davvero pessimo in fatto di degrado delle gomme, ho sofferto moltissimo. Quindi, quando ho montato le hard, le cose sono andate meglio, ma nuovamente la Safety Car mi ha fatto perdere diverse posizioni. Le ho riprese e ho trovato il secondo posto, ma potevamo fare di più. Dispiace avere perso Max Verstappen, fare doppio podio sarebbe stato fondamentale, peccato”, ha concluo Perez.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...