Virgilio Sport

FIFA 19, rivelata la rosa dell'anno: valori TOP degli attaccanti

La squadra ha al suo interno molti giocatori di Real Madrid e Francia. Il 12° campione lo sceglieranno gli utenti

Pubblicato:

FIFA 19, rivelata la rosa dell'anno: valori TOP degli attaccanti Fonte: 123RF

Quasi una settimana fa vi abbiamo svelato i nomi dei 55 giocatori più forti del 2018 di FIFA 19, candidati a entrare nella squadra dell’anno per eccellenza. Tra questi, vi avevamo fatto il nome di Kostas Manolas, il difensore della Roma. Beh, oggi possiamo finalmente svelarvi i nomi della rosa ufficiale dell’anno: gli 11 calciatori che finiranno tra i pacchetti speciali del Team of the year (TOTY).

La squadra, che è stata ‘messa su’ attraverso i voti di giornalisti, youtubers e atleti, ha al suo interno molti giocatori di Real Madrid e Francia. Ma partiamo dall’attacco dove, come abbiamo anticipato nel titolo, ci sono dei valori stellari. I tre campioni sono Ronaldo, Messi e Mbappé, con i seguenti ratings:

RONALDO: Overall (99), Velocità (99), Tiro (99), Passaggio (95), Dribbling (98), Difesa (50), Fisico (95).
MESSI: Overall (99), Velocità (97), Tiro (99), Passaggio (98), Dribbling (99), Difesa (45), Fisico (85).
MBAPPE: Overall (97), Velocità (99), Tiro (96), Passaggio (92), Dribbling (97), Difesa (54), Fisico (90).

Spostandoci tra i pali troviamo David De Gea, portiere del Manchester Utd e della Nazionale spagnola. A difendere l’area ci sono l’olandese Virgil van Dijk, il francese Raphaël Xavier Varane (come terzino destro), Sergio Ramos e il brasiliano Marcelo, entrambi del Real Madrid. Al centrocampo troviamo il croato Luka Modrić, N’Golo Kanté (calciatore del Chelsea, francese di origini maliane) e il belga Kevin De Bruyne del Manchester City.

Undici divise sono certamente poche e i nomi dei campioni esclusi sono tanti, come per esempio Salah o Neymar, oppure Griezmann, Hazard e Pogba. È proprio tra questi 5 calciatori che i player di FIFA 19 potranno scegliere il dodicesimo giocatore da inserire in questa rosa ufficiale.

Chi è il vostro campione?

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...