Virgilio Sport

Fortnite, cross over con Game of Thrones? Ecco tutti gli indizi

Il primo segnale, o se vogliamo il primo elemento in comune, è la neve. "Winter is coming" ci verrebbe da dire...

Pubblicato:

Fortnite, cross over con Game of Thrones? Ecco tutti gli indizi Fonte: 123RF

Se siete fan di Fortnite e allo stesso tempo di Games of Thrones, allora quello che stiamo per dirvi potrebbe essere molto interessante per voi. Come riporta il sito Dexerto.com, sembrerebbe esserci una teoria che da un po’ gira per il web, a proposito di un cross over tra il Battle Royale firmato Epic Games e il trono di Spade. E a far pensare a un evento in tema sarebbero alcuni indizi legati a diversi oggetti apparsi nella mappa di gioco all’inizio della Stagione 7.

(L’articolo potrebbe contenere spoiler!)

Il primo segnale, o se vogliamo il primo elemento in comune, è la neve. Come sanno tutti i fan di Games of Thrones, una delle frasi più celebri è proprio “Winter is coming“: sia nei libri sia nella serie televisiva, la stagione invernale inizia molto lentamente a Westeros; un inverno davvero brutto, perché un esercito di White Walker e Wight (zombie della neve) guidati dal “Re della Notte” stanno iniziando la loro invasione mettendo la vita di tutti in pericolo.

Arriveranno anche in Fortnite? Chissà, intanto i mostri cubici della Stagione 6 potevano essere un ulteriore indizio… Ma andiamo avanti, fino a raggiungere Picco Polare e la sala del trono: un trono, appunto, che ricorda moltissimo quello di Games of Thrones in “Cronache del ghiaccio e del fuoco“, soprattutto per le schegge di ghiaccio. Questo trono dovrebbe appartenere a un “Re del ghiaccio”, nome che forse vi sarà famigliare…

E arriviamo ora alle “uova di drago” di cui vi abbiamo parlato ieri, nel castello misterioso a Picco Polare. Nel Trono di Spade i draghi hanno una grande importanza: Daenerys Targaryen cova con successo i primi draghi vivi in ​​oltre un secolo. Ecco allora che questi gusci apparsi in Fortnite, con scaglie azzurre, sotto il trono per un Re del Ghiaccio fanno pensare proprio a un segnale di cross over.

Che succederà quando le uova si schiuderanno? Ne usciranno creature somiglianti all’aliante Frostwing? O forse quest’evento a tema Games of Thrones arriverà con la Stagione 8 di Fortnite per allinearsi alla numero 8 del Trono di Spade, in uscita nel 2019?

Ovviamente si tratta solo di ipotesi, ma… a voi piacerebbe?

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...