
La rete di Moise Kean e il Var regalano la quinta vittoria consecutiva alla Juve
Il vantaggio felsineo non spaventa i nerazzurri: Dzeko, Dimarco (2), Martinez, Calhanoglu e Gosens stendono l’ex Thiago Motta.
A Mourinho non riesce il colpaccio al Mapei: ad Abraham risponde Pinamonti, il derby non è dimenticato.
Passo falso dei rossoneri, il Napoli allunga a più 8 in classifica sui campioni d’Italia.
Continua la marcia di Spalletti, alla 10^ vittoria consecutiva: Lozano su rigore e l’ex Zielinski sbrigano la pratica Empoli.
La vittoria del Napoli anche a Bergamo certifica la fuga della banda di Spalletti che ora ha +6 sul Milan capace solo nel finale di superare lo ...
I bianconeri vincono il primo scontro diretto stagionale battendo i nerazzurri in casa allo Stadium, con le reti di Rabiot e Fagioli.
I biancocelesti di Sarri battono i giallorossi di Mourinho grazie a un gol di Felipe Anderson e li sorpassano in classifica.
Ci vuole la spaccata di Giroud per mandare kappaò lo Spezia: a Theo Hernandez aveva risposto Daniel Maldini, l’eroe che non ti aspetti.
La Dea segna con Lookman su rigore, ma Osimhen ed Elmas ribaltano il risultato in una manciata di minuti: Spalletti va a +8 su Gasperini, è fuga vera.
Dati e curiosità sulle sfide della 13ª giornata del campionato di Serie A 2022/23
I granata hanno battuto i rossoneri con i due gol nel primo tempo di Djidji e Miranchuk.
I nerazzurri non si fermano più e tramortiscono l’ex Stankovic omaggiato dal Meazza: in gol De Vrij, Barella e Correa.
Un gol meraviglioso di Fagioli permette alla Juventus di superare il Lecce, anche se con una fatica enorme. La squadra non è in salute e si vede, si ...
Triplo Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, il Napoli distrugge il Sassuolo e si prende ancora di più la prima posizione in Serie A.
Come stanno cambiando le abitudini degli italiani
LEGGISPORT TREND