Virgilio Sport

Giorgio Chiellini lascia la Juventus per il Los Angeles FC: è ufficiale

L'ex giocatore bianconero e leader della Nazionale azzurra ha deciso di firmare con il club della Mls: rinviata la carriera da dirigente e il ritiro

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Giorgio Chiellini lascia la Juventus per il Los Angeles FC: è ufficiale Fonte: ANSA

“Un nuovo capitolo”. Con queste parole, il Los Angeles FC, società da tempo accostata a Giorgio Chiellini della Mls, ha annunciato l’arrivo dell’ex Juve.

“Ora è uno di noi, fino al termine della stagione 2023, e per il nostro club è un’occasione unica. Ci sono poche calciatori al mondo con la sua esperienza e il suo palmares”, ha dichiarato John Thorrington, copresidente e direttore generale del club americano.

Chiellini, che aveva anche ipotizzato la via della carriera da dirigente, ha deciso in ultima analisi di giocare ancora prima di dedicarsi a una strada alternativa al calcio giocato.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...