Virgilio Sport

Golf, ora è ufficiale: Tiger Woods giocherà l'Augusta Masters

A 46 anni, Tiger Woods conferma la propria presenza all'Augusta Masters, Major che avrà il via questo giovedì in Georgia.

Pubblicato:

Golf, ora è ufficiale: Tiger Woods giocherà l'Augusta Masters Fonte: Getty Images

Tiger Woods, a più di un anno del terribile incidente automobilistico nel quale era stato coinvolto, ha deciso ufficialmente di tornare sul green, prendendo parte al primo Major della stagione, ovvero l’Augusta Masters, torneo che lo statunitense ha già conquistato in ben cinque occasioni. La presenza di Woods all’Augusta, torneo che inizierà questo giovedì, era già stata pre annunciata qualche settimana fa, quando il suo nome compariva nella lista degli iscritti al torneo.

“Mi sento di tornare a giocare”. Questo il laconico commento di Woods alla stampa americana, ma tanto è bastato per strappare un sorriso a tutti gli appassionati di golf, che hanno atteso a lungo prima di vedere il proprio idolo tornare a competere.

Vengono dunque confermate le indiscrezioni che aveva lanciato anche l’emittente americano ESPN. Ora, a 46 anni, Woods torna sul green nel torneo più prestigioso di tutti. 

Presenti, nella lista degli iscritti al torneo che si terrà all’Augusta National Golf Club, in Georgia, anche gli italiani Francesco Molinari e Guido Migliozzi. 

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...