Virgilio Sport

Il Tiro a segno sbarca in Corea del Sud

Al via la seconda tappa di Coppa del Mondo del circuito ISSF.

Pubblicato:

Il Tiro a segno sbarca in Corea del Sud Fonte: 123RF

Fino al 28 aprile 2018 la nazionale azzurra del Tiro a segno sarà impegnata sulle pedane di tiro del poligono di Changwon in Corea dove si svolgerà la seconda tappa di Coppa del Mondo del circuito ISSF. La squadra di carabina maschile sarà rappresentata da Riccardo Armiraglio (Fiamme Oro), Lorenzo Bacci (Fiamme Oro), Giuseppe Pio Capano (Carabinieri), Marco De Nicolo (Fiamme Gialle) e Simon Weithaler (Esercito) che gareggeranno nelle specialità a 10 metri e nella tre posizioni maschile. Barbara Gambaro (Fiamme Oro), Elania Nardelli (Marina), Sabrina Sena (Carabinieri) e Petra Zublasing (Carabinieri) sfideranno le atlete di carabina a fuoco e ad aria compressa.

La squadra di pistola vedrà protagonisti Mauro Badaracchi (Carabinieri), Paolo Monna (Carabinieri) e Giuseppe Giordano (Esercito). Ad accompagnare gli atleti lo staff tecnico composto da Valentina Turisini (Direttore Sportivo), Roberto Di Donna (tecnico pistola), Alfonso Ricci (tecnico carabina), Gianpiero Cutolo (medico federale) e Marco Certomà.

. Le competizioni comiceranno ufficialmente domenica 22 aprile, i primi a gareggiare saranno gli atleti di carabina ad aria compressa maschile e femminile

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...