Virgilio Sport

Ince spinge Pogba alla Juve e lo insulta pesantemente

Il centrocampista francese sempre più ai ferri corti con lo United

07-12-2018 09:42

Ince spinge Pogba alla Juve e lo insulta pesantemente Fonte: Ansa

“Pogba è un idiota!”. Non usa mezze parole Paul Ince per definire il centrocampista francesce che, ancor più quest’anno, sta vivendo una stagione difficile con la maglia del Manchester United in perenne conflitto con il suo allenatore Josè Mourinho e con la possibilità di tornare alla Juventus, a questo punto, sempre più concreta.

POGBA MEDIOCRE GIOCOLIERE – Ai margini di una manifestazione pubblica, come riportano dall’Indipendent, l’ex centrocampista dell’Inter ma prima con oltre 200 partite in Premier League con la maglia del Manchester United, ha parlato, come già aveva fatto in passato, della situazione dello United e dei sempre più aspri conflitti interni tra Pogba e Mourinho con continue stilettate a mezzo stampa. E Paul non le ha mandate a dire: “Pogba doveva essere un giocatore di livello mondiale, ma sembra un mediocre, crede che lo United sia un posto dove fare giochi con la palla sul terreno di gioco per poi perderla e danneggiare tutta la squadra, è un idiota. Mourinho avrà le sue colpe, ma non di tutto, basta guardare i tifosi che lo ischiano, perché sono stufi del suo comportamento e del suo atteggiamento, la cosa migliore per tutti sarà la sua partenza”.

LA JUVENTUS ISOLA FELICE – Lo sottolineano anche gli inglesi sui loro tabloid che, al momento, l’unica vera pista di mercato intorno al giocatore campione del mondo con la maglia della Francia ai recenti Mondiali, sia proprio la Juventus. Anche se le due parti, soprattutto Paratici e Agnelli, glissano continuamente sull’argomento, sembra che Raiola stia lavorando per riportare il centrocampista all’ovile, laddove Pogba è esploso facendo vedere giocate e rendimenti da fenomeno giustificando peraltro la grossa spesa dello United tre anni fa per riportarlo in Red Devils. Nello scacchiere bianconero, Paul, quello vero si intende, sarebbe la pedina mancante per elevare di qualità e quantità il reparto di Allegri nella mediana a tre con Pjanic e Matuidi. Le altre destinazioni possibili potrebbero essere il Barcellona e, chissà, un ritorno in Patria al Psg.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...