Virgilio Sport

Inzaghi nell'intervallo alla Lazio: "Non vi riconosco più!"

Simone Inzaghi ha spronato i suoi giocatori con queste parole all'intervallo: "Non vi riconosco più, c'era anche un altro rigore per loro".

02-11-2020 11:14

Inzaghi nell'intervallo alla Lazio: "Non vi riconosco più!" Fonte: Getty Images

La Lazio ancora una volta si è dimostrata una squadra che non muore mai. Dopo una partita complicatissima contro il Torino, è riuscita a strappare la vittoria nel recupero con il goal di Felipe Caicedo, ormai a tempo scaduto.

Potrebbe essere la vittoria decisiva per la Lazio, quella che permetta alla squadra di ripercorrere la stagione dello scorso anno. Simone Inzaghi, come riportato da ‘Tuttosport’, ha cambiato la partita con un discorso nell’intervallo, che nella pancia del “Grande Torino” hanno sentito tutti. “Non vi riconosco più, non avete più voglia di vincere, arrivate sempre dopo l’avversario, non avete conquistato neppure un contrasto e c’era un altro rigore per loro. Così non andiamo da nessuna parte, dovete tornare quelli che conosco. Forza ragazzi”.

Il riferimento dell’altro rigore è un presunto fallo di Luiz Felipe su Verdi ignorato dall’arbitro Chiffi e dal Var.

E dopo la partita, come evidenzia invece ‘Il Messaggero’, Simone Inzaghi ha buttato fuori tutta la sua gioia e tutta la sua rabbia con queste paroe. “Per vincere così, ci vogliono le palle”

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...