Virgilio Sport

Italia Femminile, parla Milena Bertolini: "Collaborazione sta portando risultati"

Incontro nella giornata di oggi tra la Bertolini, i club di A e di B per condividere strategie per il futuro e informare tutti sul programma femminile della stagione.

Pubblicato:

Italia Femminile, parla Milena Bertolini: "Collaborazione sta portando risultati" Fonte: Getty Images

A Coverciano oggi è andato in scena un incontro molto interessante tra il CT dell’Italia femminile Milena Bartolini, i club di Serie A e alcuni club di B, allo scopo di condividere il programma dell’Italia e dell’Under 21 femminile in questa stagione, oltre ad un confronto sui metodi di allenamento della Nazionale A. Queste le parole della Bartolini riportate dal sito della Federcalcio:

“La FIGC sta dimostrando coi fatti e con gli investimenti l’attenzione che nutre nei confronti del movimento femminile. La programmazione delle gare e dei raduni di Azzurre e Azzurrine è stata possibile grazie alla stretta collaborazione tra Club Italia e Divisione Calcio femminile. La Under 23 per esempio è molto importante perché avere calciatrici sempre più pronte è un bene sia per noi della Nazionale che per i club di appartenenza. Per questo ritengo fondamentale l’attività della Nazionale Under 23, che rappresenta un ponte indispensabile tra gli ultimi impegni ufficiali dell’Under 19 e quelli della Nazionale maggiore, e l’investimento rivolto in questa direzione è un ottimo segnale per il presente e il futuro del movimento del calcio femminile italiano. Vogliamo farvi vedere il nostro modo di lavorare, per stimolare il dibattito e, di conseguenza, per migliorare ancora di più un confronto che è fondamentale per crescere assieme”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...