Virgilio Sport

Juric nuovo allenatore del Torino, è ufficiale: contratto triennale

Il Torino ha annunciato l'arrivo in panchina di Ivan Juric: l'allenatore croato, fresco di addio al Verona, ha firmato fino al 2024.

28-05-2021 14:39

Juric nuovo allenatore del Torino, è ufficiale: contratto triennale Fonte: Getty Images

Dopo essersi salvato e aver salutato Davide Nicola, il Torino volta pagina. Ufficiale l’arrivo in panchina di Ivan Juric, fresco di addio al Verona.

L’allenatore croato è il profilo scelto da Urbano Cairo per rilanciare il progetto granata, che nella stagione appena conclusa ha seriamente rischiato di naufragare. “Il Torino Football Club è lieto di annunciare che dal primo luglio 2021 la conduzione della Prima Squadra sarà affidata al signor Ivan Juric. Il tecnico ha firmato un contratto triennale”.

“Il Presidente Urbano Cairo accoglie Ivan Juric e tutto il suo staff con il più cordiale benvenuto a Torino e con un grande in bocca al lupo”.

Dopo due annate ricche di soddisfazioni con l’Hellas, impreziosite da salvezze tranquille e occhiolino alla zona Europa, il croato si rimette dunque in gioco prendendo le redini del Toro: una sfida difficile, ma allo stesso tempo ricca di fascino.

 

 

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel Antholz

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...