SPORT
  1. Home
  2. GOSSIP

Lady Cassano, che silhouette! Lo scatto è super sexy

Nell'ultima foto pubblicata su Instagram, Carolina Marcialis mette in mostra un fisico invidiabile e fa impazzire i followers

Quando Carolina Marcialis posta una foto su Instagram non passa inosservata. A maggior ragione se in bella mostra c’è il suo fisico al limite della perfezione. Così l’ultimo scatto di lady Cassano fa incetta di like e di commenti tra i suoi 62.200 followers. La pallanuotista ha pubblicato una foto in bikini davanti allo specchio che regala conferme sulla sua silhouette invidiabile. Un fisico da vera atleta.

Genovese, 27 anni compiuti a febbraio, Carolina è una giocatrice di pallanuoto e milita nella Ssd Rapallo. Da otto anni è sposata con il calciatore Antonio Cassano. Un amore sbocciato quando Fantantonio vestiva la maglia della Sampdoria. Se fino a poco tempo fa era conosciuta soltanto come la “moglie di Cassano”, negli anni ha saputo ritagliarsi il suo spazio, e non solo come atleta.

Carolina infatti pubblica spesso foto come testimonial per numerosi marchi di abbigliamento, sportivi e non. D’altronde il suo fisico scolpito è molto apprezzato, e chissà che dopo la carriera da pallanuotista non possa ritagliarsi un futuro come modella.

Sicuramente i suoi fan apprezzerebbero, considerata la quantità di like che raccoglie ogni suo scatto. Quella postata in bikini è solo l’ultima di una serie di foto dove la nuotatrice mette in mostra le sue forme mozzafiato. Ma Carolina pubblica spesso anche scene della sua vita quotidiana, insieme al marito e ai due figli: Christopher, nato nel 2011, e Lionel, nel 2013.

La coppia di sportivi sembra davvero felice. Carolina concilia la carriera con la vita da mamma, mentre Antonio Cassano è ormai papà a tempo pieno, in attesa di tornare in campo. Dopo la rottura con la Sampdoria e la rescissione del contratto con l’Hellas Verona aspetta l’occasione giusta per rimettersi in gioco.

VIRGILIO SPORT | 10-04-2018 09:22

Lady Cassano, che silhouette! Lo scatto è super sexy Fonte: Instagram

SPORT TREND