Virgilio Sport

Lanna: "Sampdoria agli arabi? Resto fiducioso, ma al momento non vedo soldi"

SERIE A - L'ex difensore e oggi presidente blucerchiato sulle colonne del Messaggero: "La nuova dirigenza avrebbe dovuto subentrare in estate, subito dopo la salvezza"

Pubblicato:

Lanna: "Sampdoria agli arabi? Resto fiducioso, ma al momento non vedo soldi" Fonte: Getty Images

“La presidenza ad interim alla Sampdpria? L’ho fatto per passione, per amore dei colori blucerchiati e sono contento, ma ogni giorno ce n’è una e non è mai facile“. Parole di Marco Lanna, nell’intervista rilasciata per l’edizione odierna del Messaggero, proprio nel giorno della sfida alla Roma (di cui pure è un ex) in programma a Marassi alle 18,30.

L’ex difensore ha proseguito così sugli annosi temi societari: “Aspettiamo compratori, sì. Quando sono arrivato mi era stato assicurato che entro giugno, con la salvezza, sarebbero arrivati. È ottobre… Al momento i soldi non ci sono. Da quello che so, gli arabi li metteranno. Poi magari non arriveranno o arriveranno chissà quando, non posso saperlo. Noi stiamo facendo tutto il possibile, quasi a costo zero, per restare in piedi. Mi chiedo: perché si è messo in piedi questo circo se poi non vogliono comprare il club? Per farsi pubblicità? Non avrebbe senso. Quindi, in questo senso, sono fiducioso“.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...