Virgilio Sport

Lazio, Sarri: "Partita era ingiocabile, la Uefa non ha rispetto"

Il tecnico biancoceleste ha analizzato il pari in casa del Cluj, che ha consentito ai suoi la qualificazione agli ottavi di Conference.

23-02-2023 22:01

Lazio, Sarri: "Partita era ingiocabile, la Uefa non ha rispetto" Fonte: Getty Images

Alla Lazio è bastato il gol dell'andata all'Olimpico. I biancocelesti hanno infatti pareggiato 0-0 in casa del Cluj nella gara di ritorno dei playoff e si sono così qualificati agli ottavi di Conference League. Una sfida difficile anche per le condizioni del campo, come ammesso da Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport: "La partita era ingiocabile, siamo stati bravi a trovarsi dentro uno sport simile al calcio, tenendo duro. L'Uefa parla sempre di rispetto ma mandando i giocatori a giocare su questi campi dimostrano di averne poco".

"Nota di merito per la dedizione e l'applicazione della mia squadra, siamo stati molto bravi perché si poteva andare in grossa difficoltà. Dispiace non averla vinta per le occasioni avute", ha infatti aggiunto Sarri. Il tecnico biancoceleste ha poi analizzato la rosa a disposizione: "Qualcuno dei più giovani stasera ha fatto bene ma bisogna essere fortunati a livello di assenze. Stasera erano troppe, chi ha giocato ha dato quello che doveva dare".

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE B:
Ascoli - Brescia
Reggiana - Sudtirol
Palermo - Ternana
Sampdoria - Cremonese
Lecco - Como
Catanzaro - Bari
Parma - Cosenza

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...