,,
Virgilio Sport SPORT

Leo Messi, retroscena di mercato: ecco dove poteva giocare

Il fenomeno argentino Leo Messi ha scelto il PSG come sua metà, ma nel corso delle trattative sarebbe potuto finire in un altro grandissimo club.

12-10-2021 17:51

Leo Messi ha lasciato il Barcellona in estate, contro ogni pronostico, per trovare casa sotto la Torre Eiffel, e precisamente al PSG. Nessuno pensava che alla fine la Pulga argentina avrebbe davvero lasciato la Catalogna, ma le difficoltà finanziarie dei blaugrana non hanno lasciato alcuna alternativa.

Alternativa che invece aveva Messi, dato l’elevato numero di club che si sono interessati al suo acquisto. Oltre al PSG, ad aver accarezzato l’idea di acquistare Leo Messi c’è stato, per un breve periodo, anche l’Atletico Madrid, che ha sognato lo sgarbo del secolo nei confronti dei rivali del Barca. Questo è stato confermato anche dall’allenatore dei Colchoneros Diego Pablo Simeone in una recente intervista a Diario Olé:

“Non ho chiamato Leo, ma ho chiamato Luis Suarez per chiedergli come stava Messi se era ansioso e se c’era una minima possibilità di poter venire all’Atletico Madrid. Avranno parlato tre ore ma il Psg era ossessionato da questo acquisto”.

OMNISPORT

Leo Messi, retroscena di mercato: ecco dove poteva giocare Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...