,,
Virgilio Sport SPORT

Mario Balotelli, è ufficiale: torna in serie A

L'ex attaccante del Marsiglia ha firmato con il Brescia.

Mario Balotelli è un giocatore del Brescia: ora è ufficiale. L’ex attaccante del Marsiglia è stato annunciato dalle Rondinelle proprio mentre la squadra era impegnata in campo a Perugia per la Coppa Italia.

Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio S.p.A. Il calciatore ha firmato con il club biancoazzurro un contratto pluriennale. Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche. Domani, 19 agosto, l’attaccante verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio, in via Solferino 32, alle ore 16.45″.

SuperMario ha firmato un contratto di un anno, con rinnovo automatico per un secondo in caso di salvezza: torna in serie A dopo 3 anni e la parentesi in Francia al Nizza e al Marsiglia (41 reti in Ligue 1). Debutterà alla quinta giornata, contro la Juventus: deve scontare i 4 turni di squalifica rimediati nell’ultima gara di Ligue 1 con il Marsiglia.

L’obiettivo dell’ex Milan e Inter è ora quello di tornare in Nazionale. “Fa strano che a 29 anni non sappia che squadra abbia per il secondo anno di fila a pochi giorni dalla fine del mercato. Non ha fatto neanche una preparazione regolare, questo non è normale. Il Brescia? Se sarà una buona soluzione dipende da lui, io gli voglio bene ma non posso fare più niente per lui. Ha ancora tanto da dare ma deve volerlo”, così il ct Roberto Mancini.

SPORTAL.IT | 18-08-2019 20:20

Mario Balotelli, è ufficiale: torna in serie A Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...