,,
Virgilio Sport SPORT

Mastour lascia la Reggina: ufficiale la risoluzione del contratto

È durata meno di un anno l'avventura dell'ex milanista in amaranto: risolto il contratto dopo il prestito al Carpi in Serie C.

Altra tappa deludente nella carriera di Hachim Mastour: l’ex talento del Milan ha risolto il contratto che lo legava alla Reggina, con cui non è mai nato un vero e proprio feeling.

Questa la nota apparsa sul sito ufficiale del club calabrese: “Reggina 1914 comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Hachim Mastour. Il club augura ad Hachim le migliori fortune umane e professionali”.

Un rapporto durato meno di un anno e caratterizzato da sole 11 apparizioni tra campionato di Serie B e Coppa Italia; a gennaio la cessione in prestito al Carpi in Serie C, dove Mastour ha raccolto dieci presenze e una rete.

Per il fantasista marocchino c’è da ricostruire nuovamente un percorso che fin qui lo ha portato a girare diverse piazze e stati: nel suo curriculum anche esperienze in Spagna, Olanda e Grecia. Con un’unica costante: la cronica mancanza di continuità nonostante doti tecniche fuori dal comune.

OMNISPORT | 26-07-2021 19:40

Mastour lascia la Reggina: ufficiale la risoluzione del contratto Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...