Virgilio Sport

Maurizio Pistocchi attacca Massimo Mauro e non solo

Al giornalista di Mediaset non è piaciuto l’atteggiamento del commentatore di Sky. E neanche quello dello studio.

23-04-2018 12:25

Maurizio Pistocchi attacca Massimo Mauro e non solo Fonte: 123RF

Maurizio Pistocchi, per anni volto di Mediaset, e tutt’ora in forza al ‘Biscione’ benché le sue apparizioni televisive siano state ridotte dall’azienda al minimo, non ha apprezzato quanto successo nel dopo-partita di Juventus-Napoli gestito da Sky Sport, che peraltro non ha nominato. “Massimo Mauro che balbetta e non ha il coraggio di dire che la Juventus ha giocato una gara inguardabile, lo studio che non ha il coraggio di dire che non ha una idea di gioco. Pay-Tv” ha scritto sul proprio profilo Twitter, mettendo di fianco alle proprie frasi un ‘emoticon’ rappresentante una mazzetta di banconote con le ali.

Le affermazioni del giornalista romagnolo hanno, come prevedibile, scatenato un dibattito social.  Che lo ha poi visto colloquiare con altri utenti, la grande maggioranza dei quali pienamente concorde con lui . “Se Andrea Agnelli capisse l’importanza di avere un gioco di qualità la Juve non sarebbe solo vincente ma anche convincente” ha poi aggiunto Pistocchi, pronto nel rispondere anche a qualche voce critica nei suoi riguardi: “Lavoro a Mediaset dal 1986, e la faccia non l’ho ancora persa. Meglio a casa che a fare brutte  figure negli stadi e negli studi” ha specificato a un lettore che osservava come Mauro fosse in uno studio e lui invece no.

Con il successo di Torino il Napoli si è portato a -1 dalla Juventus, equilibrando anche la situazione relativa agli scontri diretti (all’andata, come in molti ricorderanno, furono i bianconeri  a vincere sul campo dei partenopei grazie al gol di Gonzalo Higuain). I piemontesi, però, hanno un buon margine in quanto a differenza reti (+58 contro +48) e quindi in caso di arrivo a pari punti verrebbero premiati. Nel prossimo turno di campionato trasferte insidiose per entrambe le contendenti: Juve di scena a Milano con l’Inter, Napoli a Firenze.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...