,,
Virgilio Sport SPORT

Mazzocchi lascia twitter, il web chiede addio di altri cronisti

Pistocchi: Vi piacerebbe che lasciassi anche io?

Doveva essere un augurio di buon anno con un proposito nobile, sospendere per un mese cinguettìi social e commenti web ma il post di Marco Mazzocchi ha suscitato un piccolo vespaio. Il giornalista Rai scrive: “Ancora auguri di Buon Anno a tutti. Primo personale proposito per vivere meglio quest’anno? Dedicare meno tempo allo smartphone e ai social. C’è di meglio da fare. Per cominciare, parte oggi il mio mese senza Twitter. Arrivederci a febbraio!”. Subito si sono scatenati i commenti dei follower: “Senti….perché nn convinci anche @realvarriale a seguire il tuo esempio? E @pisto_gol magari….”.

LA REPLICA – Pistocchi però replica subito: “Vi piacerebbe, eh. Invece stiamo qui, per difendere il Calcio da chi esercita con arroganza e violenza il suo potere”. A senso unico però le riflessioni degli utenti: “Fammi capire: tu che sei educato, disponibile e gentile ci lasci in balia di tuoi “colleghi” come Varriale, Pistocchi, Zazzaroni, Tamburini, Tancredi Palmeri, Ziliani…? Non un bel regalo quello che ci stai facendo, sappilo. Buon Anno Nuovo e… Ti aspettiamo” o anche: “Bisognerebbe toglierlo ai tuoi colleghi… ma non per un mese… per sempre…

Ma anche a dicembre!” e infine: “Se altri “giornalisti” o presunti tali seguissero questo esempio la categoria ne beneficerebbe di certo…..ed invece nel 2019 cercheranno di migliorare il record di figuracce 2018”.

SPORTEVAI | 02-01-2019 09:33

Mazzocchi lascia twitter, il web chiede addio di altri cronisti Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...