Virgilio Sport

Messina è già a gara-4: "Non deprimiamoci, pronti a dare tutto"

Dopo il ko contro l'Efes, avanti 2-1 nella serie, il coach dell'Olimpia non dispera in vista della gara chiave di giovedì nella quale Milano non potrà sbagliare: "Proveremo ad andare avanti con le energie che ci sono rimaste".

Pubblicato:

Messina è già a gara-4: "Non deprimiamoci, pronti a dare tutto" Fonte: Getty Images

Dopo aver dato i suoi per spacciati al termine di gara-2, nonostante la vittoria, Ettore Messina cambia strategia e prova a fare coraggio all’Olimpia al termine dopo la sconfitta in gara-3 dei playoff di Eurolega.

L’Efes si è imposto per 77-65 e a questo punto Milano è con le spalle al muro, costretta a vincere giovedì alla “Sinan Erdem Arena” per non dire addio alla manfiestazione:

“Prendo in prestito una frase che ha usato Ataman dopo gara 2 – ha esordito il coach dell’Olimpia al termine della gara di Istanbul – Come loro allora, noi stasera non abbiamo giocato in modo intelligente negli ultimi tre minuti di partita. Eravamo riusciti a fare una gran rimonta e a mettere la testa avanti, ma purtroppo abbiamo perso”.

Messina ha poi aggiornato sulla situazione di due dei tanti infortunati, Rodriguez, a lungo in ombra, e Datome, in campo per appena due minuti: “L’impegnò è stato fenomenale, mi sono congratulato con i ragazzi per quello che hanno fatto. Rodriguez ha giocato più minuti di quelli che avrebbe dovuto e ci ha aiutato tanto, certo non è stato il Chacho di Gara 2 ma la sua è stata una prestazione di grande coraggio. Ora spero che la caviglia non peggiori e possa ripetersi in gara 4. Datome? Ha provato, ma non era in condizione”.

“Spero che la squadra non si deprima, non ce n’è motivo. La serie è quella che è, ma ci riproveremo ancora con quello che abbiamo” la conclusione.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...