Virgilio Sport

Milan, Pioli: "Gara importante, ma non decisiva"

L'allenatore rossonero ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League con la Dinamo Zagabria. Si è poi espresso sul Var.

Pubblicato:

Milan, Pioli: "Gara importante, ma non decisiva" Fonte: Getty Images

Dopo il pari all’esordio con il Salisburgo, per il Milan è tempo di fare punti pesanti nel girone di Champions League. Ora c’è la gara a San Siro contro la Dinamo Zagabria, partita di un certo peso per Stefano Pioli: “Quella di domani è molto importante, ma non decisiva perché ne mancano ancora tante. Poi è importante visti i risultati della prima giornata”. I croati hanno infatti battuto il Chelsea la scorsa settimana.

In conferenza stampa Pioli parlando degli avversari ha poi aggiunto: “Loro segnano in media tre gol a partita e in campionato sono abituati a comandare il gioco – ha aggiunto il tecnico rossonero -. In Champions hanno aspettato e colpito in ripartenza“.

Quindi ha commentato gli ultimi problemi legati al Var: “Quello che è successo è un po’ spiazzante. Come sempre in questi casi è facile puntare il dito, ma bisogna trovare delle soluzioni e delle situazioni in cui ci sia più equilibrio“.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...