Virgilio Sport

Monza, Palladino: “Mi sto allenando per firmare”

Il tecnico brianzolo vuole vincere le ultime due partite e pensa anche al futuro che dovrebbe essere ancora sulla stessa panchina

27-05-2023 12:57

Monza, Palladino: “Mi sto allenando per firmare” Fonte: Getty Images

Il Monza aspetta il Lecce per continuare a inseguire l’ottavo posto che potrebbe voler dire anche Conference League. Ma si guarda anche al futuro con la firma di Raffaele Palladino che sembra vicina: “Mi sto allenando per arrivare a firmare”.

Palladino è contento del Monza che sta allenando: “Sono orgoglioso di aver guidato un gruppo del genere, giovane e italiano. Lavorare con persone della stessa nazionalità è un grande punto di forza. Va dato grande merito alla società”.

Soddisfazione, naturalmente, per i risultati che sono arrivati: “I dati sono eccellenti e ci danno stimolo e gratificazione per continuare a lavorare. Io dal primo giorno in cui mi sono seduto su questa panchina ho capito che avremmo fatto qualcosa di straordinario. Da quel Monza-Juventus è scattata la scintilla che ha creato un clima magico. Adesso ci sono due gare da giocare nel migliore dei modi. Prendiamo partita dopo partita e cerchiamo di dare il massimo. ll Lecce è allenato molto bene, ha fatto ottimi risultati contro le grandi. Sono difficili da affrontare”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...