Virgilio Sport

Napoli, Anguissa: "Sono felice, non penso al riscatto"

Il centrocampista degli azzurri :"Sarà il tempo a dire se meriterò di essere riscattato".

Pubblicato:

André-Frank Zampo Anguissa, centrocampista rivelazione del Napoli, a Radio Kiss Kiss si è espresso così sul suo futuro: “Sarà il tempo a dire se meriterò di essere riscattato. Sono felicissimo di essere qui a Napoli, vedremo ciò che accadrà, ma ora penso al campo e a dare il massimo ogni volta che giocherò”.

Sulla gara di Europa League: “Ci dispiace per il risultato di ieri, volevamo vincere ancora dopo diverse vittorie di fila. Ora dobbiamo concentrarci sulla partita di domenica e dimenticare lo Spartak. Fa male perdere, non vogliamo perdere mai e giochiamo sempre per vincere. Sarà una partita importante quella con la Fiorentina“.

La Coppa d’Africa: “È difficile lasciare i miei compagni a gennaio, lo stesso varrà per gli altri, ma per noi è un onore disputare questa competizione. Ci tengo a sottolineare comunque che il Napoli ha grandissimi calciatori in organico. Sono convinto che grazie alla mentalità e alla forza mentale della squadra si può continuare a vincere perché è la squadra che fa i calciatori, l’importante è la squadra”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...