Virgilio Sport

Napoli, bufera Auriemma: lite social col suocero di Insigne

Il futuro di Lorenzo fa discutere animatamente sul web: acceso confronto tra il giornalista e il papà della moglie di Lorenzo

01-07-2019 12:59

Napoli, bufera Auriemma: lite social col suocero di Insigne Fonte: Instagram

Clamorosa lite social tra Raffaele Auriemma e Mario Darone, papà di Genny, la bella moglie di Lorenzo Insigne. Il giornalista e il suocero dell’attaccante del Napoli e della nazionale italiana si sono scambiati invettive a proposito del futuro di Lorenzo.

Il casus belli – A scatenare la rabbia del suocero di Insigne è stato un articolo riportato su un sito sportivo napoletano, www.tuttonapoli.net, e condiviso attraverso il proprio account da Mario Darone: “Auriemma: Insigne ha chiesto di cambiare aria, il Napoli vuole 80mln. Con la sua cessione ok a Lozano“. Il suocero di Insigne ha anche commentato: “Auriemma fatti valere a Tiki taka non mi rappresenti come napoletano”.

La replica – La discussione si è infiammata quando proprio Auriemma ha replicato alle considerazioni di alcuni tifosi: “Dio mio quanta ignoranza…Capre!!!!! La verità non vi piace, volete essere presi per fessi. CAPRE!!!!!!!”.

La controreplica – Il suocero di Insigne è intervenuto nella discussione: “Ma quale verità vuoi parlare mi sembra che vuoi anche minacciare tu sai la verità”. E ancora: “Io penso che puoi parlare delle Universiadi che si terranno a Napoli invece di parlare di Lorenzo se non in bene, però tu vuoi dare notizie che non esistono. Buona serata e sorridi perché la vita è bella”. Lo scambio è poi proseguito con altre considerazioni – “Mario, non può parlare” – prima di stemperarsi. Insomma, il futuro di Insigne fa discutere (e animatamente) anche e soprattutto sul web.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...