,,

Virgilio Sport SPORT

Pamela Anderson tradita e umiliata: "Rami è un mostro"

L'attrice, bagnina di Baywatch, ha rivelato il suo dramma personale legato alla fine della storia con l'ex Milan

Quanto scritto, in un post pubblicato sul suo account ufficiale, da Pamela Anderson sull’interruzione della sua relazione con Adil Rami è straziante e – allo stesso tempo – lucido. L’attrice, che deve la popolarità alla sua partecipazione alla celebre serie americana Baywatch, ha pubblicamente ammesso il tradimento subito ad opera dell’ex giocatore del Milan con cui ha intrattenuto una relazione per due anni.

La coppia si è disfatta a causa della relazione intrattenuta da Rami con un’altra donna. “Gli ultimi due anni abbondanti della mia vita sono stati una grande bugia. Sono stata raggirata, spinta a credere che tra noi ci fosse un grande amore. Sono devastata dall’aver scoperto negli ultimi giorni che lui stava conducendo una doppia vita. Ha sempre scherzato su altri calciatori che hanno amanti ad aspettarli in appartamenti vicino a quelli dove vivono le loro mogli. Ha chiamato quegli uomini ‘mostri’. Ma questo è peggio. Ha mentito a tutti. Come è possibile controllare così il cuore e la mente di due donne? E sono sicura che ce ne fossero altre. È un mostro. Come ho potuto aiutare così tante persone con National DV Hotline [associazione che aiuta le vittime di violenza domestica e abusi nelle relazioni, N.d.R.] e non riuscire ad essere abbastanza accorta o capace di aiutare me stessa?”.

Pamela Anderson lascia intendere di aver scoperto che Rami conduceva una doppia vita con un’altra (o più di una) donna. Prima di iniziare la relazione sentimentale con il calciatore (che milita, oggi, nell’Olympique Marsiglia), la Anderson ha archiviato tre matrimoni. Il primo con Tommy Lee, batterista dei Motley Crue, che è durato dal 1995 al 1998. Il secondo con Kid Rock nel 2006, matrimonio che è durato appena tre mesi (da agosto a novembre). Il terzo matrimonio con Rick Salomon è tramontato definitivamente nel 2015. A due anni di distanza, l’inizio della storia con Rami che ha allontanato dopo aver scoperto di essere stata tradita.

VIRGILIO SPORT | 26-06-2019 11:45

Pamela Anderson tradita e umiliata: "Rami è un mostro" Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...