Virgilio Sport

Peracottari quelli che parlano di Guardiola: scoppia la polemica

Le dichiarazioni di Xavier Jacobelli hanno scatenato durissime reazioni dei tifosi

Pubblicato:

Peracottari quelli che parlano di Guardiola: scoppia la polemica Fonte: ANSA

Il fatto che la Juventus sia ancora senza un allenatore non fa altro che alimentare le voci su chi possa essere il nuovo tecnico. Con ogni probabilità toccherà a Maurizio Sarri ma nonostante la maggioranza degli addetti ai lavori si sia convinta c’è ancora una parte che crede alla sorpresa dell’ultimo minuto, con i toni del dibattito che si sono accesi più del dovuto.

Jacobelli attacca – Non è ancora chiaro chi sarà l’erede di Allegri che si è preso un anno sabbatico, ma la questione è oramai entrata nel vivo e il direttore di tuttosport Xavier Jacobelli non ha usato mezzi termini parlando in radio, definendo “venditori di pentole” e “peracottari” tutti coloro che parlano ancora di Guardiola alla Juventus. I tifosi ovviamente non hanno gradito e su Twitter è esplosa la loro rabbia nei confronti del giornalista e del quotidiano sportivo.

Tutti contro – Sul social network il tono dei messaggi è duro. C’è chi scrive “Dopo aver sentito l’intervento di Jacobelli a RadioRadioWeb spero con tutto il cuore che arrivi chiunque al posto di Sarri così vediamo chi poi ha sparato cavolate e bufale”, chi invece “Jacobelli, che pessima figura. Chiamare perocottari chi ha scritto di Guardiola, dopo che Tuttosport ha il record mondiale di bufale sparate in prima pagina è qualcosa di agghiacciante” e infine chi twitta “Jacobelli va avanti contro un muro pur di non ammettere che c’è altro rispetto a Sarri. Questo è quello che non mi piace. Si può prendere una cantonata ma poi però bisogna fare i conti con la realtà. È da una settimana che ci dice che è fatta ma Sarri ancora è al Chelsea“.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...