In campo cāĆØ rimasto fino allāultimo minuto, perchĆ© Max Allegri ha scelto di non sostituirlo neppure dopo che Mire Pjanic ha rischiato di incappare nella seconda ammonizione che avrebbe potuto cambiare il verso della partita e di tutto il campionato della Juventus.
E allora, dopo lāimpresa di San Siro, il centrocampista bosniaco,Ā ai microfoni di āPremium Sportā,Ā gongola per il carattere mostrato dalla squadra: āĆ stata una partita incredibile. Abbiamo gestito male il secondo tempo e non so perchĆ©, ma in generale abbiamo fatto una grande prova di carattere. Questi sono tre punti importantissimi per la lotta Scudetto, ĆØ una vittoria che ci dĆ grandi energie per le prossime tre gare: siamo la squadra più forte dāItalia e se vogliamo lo Scudetto dobbiamo dimostrarloā.
Lāex romanista ha poi commentato il rischio corso più volte di venire espulso: āLāInter ha reclamato la mia seconda ammonizione? Il primo giallo ĆØ arrivato dopo il rosso a loro, poteva evitare di darmelo, poi sul secondo fallo non ho visto arrivare Rafinha, mi sono subito scusato e penso che Orsato abbia pensato alla prima ammonizione un poā esagerata. Nel secondo tempo ero condizionato, dovevo un poā evitare i contatti ed ĆØ stato un match più complicato per questo. Nel complesso credo però che abbia arbitrato beneā.Ā
Ā
SPORTAL.IT