Virgilio Sport

Qatar 2022, Francia: stop in allenamento per Benzema

Problemi muscolari per l'attaccante del Real Madrid, che si sottoporrà a esami. Quasi di sicuro salterà la gara con l'Australia.

Pubblicato:

Qatar 2022, Francia: stop in allenamento per Benzema Fonte: Getty Images

Nuovi problemi in casa Francia alla vigilia dell’inizio dei Mondiali 2022 in Qatar. In allenamento si è infatti fermato l’attaccante del Real Madrid, fresco di Pallone d’Oro, Karim Benzema. I guai muscolari che lo tormentano da un mese circa continuano a sentirsi forti e secondo alcuni media francesi, Benzema salterà quasi di sicuro la gara d’esordio dei Bleus contro l’Australia.

Un problema non da poco per il centravanti transalpino e per il commissario tecnico Didier Deschamps. Benzema si sottoporrà ora a visite ed esami per verificare l’entità dell’infortunio. Se dovesse essere grave, Deschamps potrebbe anche decidere di sostituirlo nella lista dei convocati. Avrebbe tempo fino a lunedì, giorno prima della gara d’esordio.

Ai campioni del mondo in carica mancano già diversi giocatori importanti come i centrocampisti Paul Pogba e N’Golo Kanté, il portiere Mike Maignan, il difensore Presnel Kimpembe e l’attaccante Christopher Nkunku.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...