Virgilio Sport

Raiola vuole soffiare Mauro Icardi a Wanda Nara

Il bomber argentino verso l'addio all'Inter in estate.

Pubblicato:

Raiola vuole soffiare Mauro Icardi a Wanda Nara Fonte: 123RF

Le indiscrezioni di una “rottura” tra Mauro Icardi e la moglie-agente Wanda Nara alimentano le voci di mercato più disparate. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, nient’altri che Mino Raiola, uno dei più potenti agenti italiani (cura gli interessi di star di primo piano come Gianluigi Donnarumma, Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba), starebbe tentando di strappare la procura del bomber dell’Inter a Wanda, proponendosi come intermediario per una maxi operazione che potrebbe portare l’attaccante argentino in Spagna, al Real Madrid.

Maurito, a quota 99 reti in serie A, ha nel contratto una clausola rescissoria di 110 milioni di euro valida solo per club esteri e spendibile entro la prima metà di luglio: una cifra ampiamente alla portata dei blancos, che dopo la crisi che stanno attraversando stanno pianificando una rivoluzione totale della rosa.

Le voci su una presunta crisi tra i coniugi Icardi sono state alimentate dai post della coppia su Instagram: inoltre la punta ha smesso di “seguire” la compagna, che dal canto suo ha cambiato il suo nome su Instagram (non più “Wanda Icardi” ma Wanda Nara). I due sono in ogni caso apparsi insieme in tribuna a San Siro durante Inter-Crotone, probabilmente per mettere a tacere le voci che però si moltiplicano, soprattutto in Argentina.

La sorella di Wanda, Zaira, a Telefe ha parlato della presunta crisi esprimendo il suo parere sulla vicenda: “La verità è che Mauro è molto geloso. Wanda è una bomba e quando pubblica certe foto… come puoi non esserlo? Per quale motivo si decide di smettere di seguire la propria partner sui social? Forse perché non si vogliono vedere altre foto…Io penso che il fatto che Wanda sia andata in Argentina per lo speciale di domenica scorsa, c’entri qualcosa con questa decisione di Mauro”, ha dichiarato la modella.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...